| 
 | 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
 
 | Il Viscoflex è una schiuma caratterizzata da un lento ritorno dopo una determinata compressione
 Quando un oggetto o una persona si trova sul Viscoflex, esso acquisisce progressivamente la forma dell'oggetto e dopo la rimozione il Viscoflex lentamente assume la sua forma originale. Grazie a questo recupero graduale, il Viscoflex puo essere definita come una schiuma di memoria.
 Il Viscoflex a contatto col corpo umano si modella a seconda del peso e della temperatura dello stesso.
 
 Proprietà fisiche:
 Sensibilità Temperatura: le proprietà fisiche di Viscoflex possono essere fortemente influenzate dalla temperatura. Anche piccole variazioni di temperatura possono influire sulla durezza del Viscoflex.
 Il tasso di recupero è correlata con la temperatura: più alta temperatura porta ad un aumento della velocità di recupero. In condizioni di bassa temperatura il Viscoflex ha una maggiore durezza. Il Viscoflex offre le sue migliori prestazioni a temperature comprese tra 13C e 30C.
 
 Sensibilità all'umidità: la Viscoflex reagisce non solo la temperatura, ma anche la presenza di umidità nell'ambiente. Il Viscoflex tende ad essere più morbido in condizioni di maggiore umidità.
 
 
 
 La soia, ricca di vitamine e minerali, presenta eccezionali proprieta nutritive, ammorbidenti, idratanti e rigeneranti, facendo si che la pelle acquisti un aspetto migliore. La soia mette nelle vostre mani la possibilita di dare un contributo all'ecologia con un prodotto derivato da materie prime naturali e rinnovabili, applicando tecniche che rispettano l'ambiente.  Inoltre evita la crescita di batteri, germi e muffe, non è tossico, ne irritante, non provoca allergie.
 |