Ideal 1500/3000 H22


Disponibilità Consegna entro 20 giorni

Calcola il Prezzo

Inserisci i Centimetri:

Descrizione Prodotto



Composizione materasso Ideal 1500/3000 H 22 cm













Caratteristiche


Molleggio di ultima generazione a molle indipendenti a 7 zone con portanza differenziata per una migliore distribuzione e sostegno degli equilibri del peso. L’altissima densità di molle per metro quadrato, oltre 1000, il diametro del filo armonico, mm. 0.80-1.00 in funzione del differente carico di portanza, i 13 giri della molla stessa, la tasca di contenimento in tessuto anallergico per singola molla la cui chiusura è effettuata con ultrasuoni rendono questo molleggio unico nel suo genere. L’ergonomia diventa così il fine assoluto di questo prodotto avvolgente e compatto al tempo stesso. 
Queste caratteristiche unite alla indeformabilità ed all’eleganza intrinseca del Supermicro pongono questo manufatto al top di gamma ed in una posizione di assoluta elite. Il mercato a cui si rivolge è una clientela estremamente esigente, attenta ai propri bisogni psicofisici ed alla qualità della vita.




Molle

Migliore ergonomia

Uno dei fattori più importanti nella scelta di materiali per la costruzione di materassi è, senza dubbio, la capacità di assorbire la pressione esercitata dal corpo umano su di esso.

Maggiore è la distribuzione della pressione, maggiore è il livello di comfort ed ergonomia.

Le sensazioni di stanchezza e disagio sono quasi sempre causati dall'uso di materiali con debole sistema di distribuzione della pressione. In un materasso composto da materiali Plumex la pressione è distribuita in modo uniforme sull'intera area di contatto, fornendo un'ottima sensazione di comfort, quindi da caratteristiche molto ergonomiche.


I vantaggi di Plumex

Maggiore Comfort, molto morbido al tocco, eccellente sensazione di benessere

Maggiore durata, recupero immediato della forma, le proprietà originali rimangono inalterate per diversi anni

Maggiore elasticità

Maggior sostegno, Risposta ottimale alla compressione, superiore capacità di distribuzione del carico, maggiore resistenza alla lacerazione, eccezionali caratteristiche meccaniche


COMPLETAMENTE SFODERABILE, DIVISIBILE e RIVESTIMENTO LAVABILE IN LAVATRICE A 40 GRADI





Uso del calcolatore per ottenere il costo del materasso



Meccanica

Nel riquadro a destra della fotografia inserire un valore compreso tra 65 e 170 pari ai centimetri di larghezza di cui si desidera la lastra. Cliccando su Calcola verrà visualizzato il prezzo corrispondente. In seguito selezionare la lunghezza dal meno a tendina. La lunghezza non incide sul prezzo precedentemente calcolato.



Caratteristiche rivestimenti disponibili








Misure



I Tessuti SILVER PLUS ®, possiedono una difesa naturale contro i batteri, inibendo la loro crescita. L'utilizzo di nanotecnologie per mezzo di ioni d'argento aumenta il tempo di vita dei tessuti mantenendoli puliti e freschi. Per questo trattamento si possono evidenziare le seguenti caratteristiche:
• Previene la moltiplicazione incontrollata dei batteri.
• Previene la comparsa di cattivi odori.
• Eccellente resistenza al lavaggio.
• Nessuna influenza sul naturale equilibrio della pelle




Certificazioni





Finiture

  


















Scheda tecnica

Caratteristiche

Pagamenti e Spedizioni

Garanzie e Referenze