Special Memory 800/1600 H29


Disponibilità Consegna entro 20 giorni

Calcola il Prezzo

Inserisci i Centimetri:

Descrizione Prodotto



Composizione materasso Special Memory 800/1600 H 29 cm













Caratteristiche


Molleggio insacchettato ad alta densità con portanza differenziata a 7 zone.
Si può definire l’evoluzione del pocket tradizionale ricercando e trovando una maggiore elasticità.
Le oltre 500 molle per metro quadrato costruite con fili ad alto tenore di carbonio in diametri da mm. 1,20-1,40 garantiscono una indipendenza ed un sostegno indeformabile e duraturo nel tempo.
Manufatto che si pone nella fascia di prodotti ad alta tecnologia, e deve il suo punto di forza all’elevata indipendenza nel sostegno del corpo a riposo ed alla grande flessibilità strutturale. Queste caratteristiche tecnico-meccaniche fanno si che sia l’ideale per letti con reti a movimento indipendenti, ideali per manufatti di elevata qualità.



Molle




Il Viscoflex è una schiuma caratterizzata da un lento ritorno dopo una determinata compressione
Quando un oggetto o una persona si trova sul Viscoflex, esso acquisisce progressivamente la forma dell'oggetto e dopo la rimozione il Viscoflex lentamente assume la sua forma originale. Grazie a questo recupero graduale, il Viscoflex puo essere definita come una schiuma di memoria.
Il Viscoflex a contatto col corpo umano si modella a seconda del peso e della temperatura dello stesso.

Proprietà fisiche:
Sensibilità Temperatura: le proprietà fisiche di Viscoflex possono essere fortemente influenzate dalla temperatura. Anche piccole variazioni di temperatura possono influire sulla durezza del Viscoflex.
Il tasso di recupero è correlata con la temperatura: più alta temperatura porta ad un aumento della velocità di recupero. In condizioni di bassa temperatura il Viscoflex ha una maggiore durezza. Il Viscoflex offre le sue migliori prestazioni a temperature comprese tra 13C e 30C.

Sensibilità all'umidità: la Viscoflex reagisce non solo la temperatura, ma anche la presenza di umidità nell'ambiente. Il Viscoflex tende ad essere più morbido in condizioni di maggiore umidità.

Topper in Visco 5016 altezza 5 cm a 7 zone di portanza differenziata


COMPLETAMENTE SFODERABILE, DIVISIBILE e RIVESTIMENTO LAVABILE IN LAVATRICE A 40 GRADI





Uso del calcolatore per ottenere il costo del materasso



Meccanica

Nel riquadro a destra della fotografia inserire un valore compreso tra 65 e 170 pari ai centimetri di larghezza di cui si desidera la lastra. Cliccando su Calcola verrà visualizzato il prezzo corrispondente. In seguito selezionare la lunghezza dal meno a tendina. La lunghezza non incide sul prezzo precedentemente calcolato.



Caratteristiche rivestimenti disponibili





Misure



Considerata come una fibra intelligente, AMICOR ha la capacità di memorizzare alcuni principi attivi con proprietà antifungini e antibatterici.
Questi elementi combinati creano una barriera nel tessuto, impedendo la crescita di acari, micro organismi, cattivi odori.
Alcuni test di laboratorio hanno dimostrato che i tessuti che contengono AMICOR mantengono le proprietà specifiche fino a 200 cicli di lavaggio.




Certificazioni





Finiture

  
















Consegna

Acconto all'ordine 30% saldo alla consegna se la consegna viene effettuata da nostro personale
Se invece la spedizione avviene con corriere nazionale,il saldo va effettuato al momento del carico della merce






Garanzia e Referenze



Garanzia

info@tsmcreazioni.it



Scheda tecnica

Caratteristiche

Pagamenti e Spedizioni

Garanzie e Referenze