Thermosoft Special cm. 24


Disponibilità Disponibile

Calcola il Prezzo

Inserisci i Centimetri:

Descrizione Prodotto



Composizione materasso Thermosoft cm 24 Special











Caratteristiche


Il Viscoflex è una schiuma caratterizzata da un lento ritorno dopo una determinata compressione
Quando un oggetto o una persona si trova sul Viscoflex, esso acquisisce progressivamente la forma dell'oggetto e dopo la rimozione il Viscoflex lentamente assume la sua forma originale. Grazie a questo recupero graduale, il Viscoflex puo essere definita come una schiuma di memoria.
Il Viscoflex a contatto col corpo umano si modella a seconda del peso e della temperatura dello stesso.

Proprietà fisiche:
Sensibilità Temperatura: le proprietà fisiche di Viscoflex possono essere fortemente influenzate dalla temperatura. Anche piccole variazioni di temperatura possono influire sulla durezza del Viscoflex.
Il tasso di recupero è correlata con la temperatura: più alta temperatura porta ad un aumento della velocità di recupero. In condizioni di bassa temperatura il Viscoflex ha una maggiore durezza. Il Viscoflex offre le sue migliori prestazioni a temperature comprese tra 13C e 30C.

Sensibilità all'umidità: la Viscoflex reagisce non solo la temperatura, ma anche la presenza di umidità nell'ambiente. Il Viscoflex tende ad essere più morbido in condizioni di maggiore umidità.




Migliore ergonomia

Uno dei fattori più importanti nella scelta di materiali per la costruzione di materassi è, senza dubbio, la capacità di assorbire la pressione esercitata dal corpo umano su di esso.

Maggiore è la distribuzione della pressione, maggiore è il livello di comfort ed ergonomia.

Le sensazioni di stanchezza e disagio sono quasi sempre causati dall'uso di materiali con debole sistema di distribuzione della pressione. In un materasso composto da materiali Plumex la pressione è distribuita in modo uniforme sull'intera area di contatto, fornendo un'ottima sensazione di comfort, quindi da caratteristiche molto ergonomiche.


I vantaggi di Plumex

Maggiore Comfort, molto morbido al tocco, eccellente sensazione di benessere

Maggiore durata, recupero immediato della forma, le proprietà originali rimangono inalterate per diversi anni

Maggiore elasticità

Maggior sostegno, Risposta ottimale alla compressione, superiore capacità di distribuzione del carico, maggiore resistenza alla lacerazione, eccezionali caratteristiche meccaniche





Materiale di ultima generazione, il Viscoflex Rafrechi è in grado di adattarsi alla temperatura corporea creando un clima ideale per il sonno.
Costruito con prodotti innovativi e durevoli, esso è in grado di assorbire il calore in eccesso del corpo umano per mantenere la temperatura ideale per lungo tempo.
Grazie all'aggiunta delle microcapsule PCM, la temperatura di contatto rimane costante per tutta la notte tra i 28° e i 30 °.
L'unione dell'espanso Viscoflex a lenta memoria e delle microcapsule PCM fanno del Rafrechi rendono il materasso ideale per la clientela piu' esigente.




Uso del calcolatore per ottenere il costo del materasso



Meccanica

Nel riquadro a destra della fotografia inserire un valore compreso tra 65 e 170 pari ai centimetri di larghezza di cui si desidera la lastra. Cliccando su Calcola verrà visualizzato il prezzo corrispondente. In seguito selezionare la lunghezza dal meno a tendina. La lunghezza non incide sul prezzo precedentemente calcolato.



Caratteristiche rivestimenti disponibili








Misure




I Tessuti SILVER PLUS ®, possiedono una difesa naturale contro i batteri, inibendo la loro crescita. L'utilizzo di nanotecnologie per mezzo di ioni d'argento aumenta il tempo di vita dei tessuti mantenendoli puliti e freschi. Per questo trattamento si possono evidenziare le seguenti caratteristiche:
• Previene la moltiplicazione incontrollata dei batteri.
• Previene la comparsa di cattivi odori.
• Eccellente resistenza al lavaggio.
• Nessuna influenza sul naturale equilibrio della pelle

Rivestimento sfoderabile e divisibile con tela Silver Plus antistress trapuntata gr 200 m2



Certificazioni





Finiture
















Consegna

Acconto all'ordine 30% saldo alla consegna se la consegna viene effettuata da nostro personale
Se invece la spedizione avviene con corriere nazionale,il saldo va effettuato al momento del carico della merce






Garanzia e Referenze



Garanzia

info@tsmcreazioni.it



Scheda tecnica

Caratteristiche

Pagamenti e Spedizioni

Garanzie e Referenze